Dormire in barca: una piacevole alternativa per una vacanza diversa, originale, esclusiva, a contatto con la natura e con tutti i comfort

TURISMO NAUTICO TABELLA PREZZI (euro)
(B: Bassa stagione dal 16 SETTEMBRE al 14 GIUGNO)
(A: Alta stagione dal 15 GIUGNO al 15 SETTEMBRE)
B/A Stagione Settimana B/A Stagione Week end B/A Stagione Giorno B/A Stagione Notte _____________________
b1

Fairline

500/700 200/250 150/180 50/60 Sali a bordo!
ACQUAVIVA 19

Aquaviva

350/500 170/200 120/140 30/40 Sali a bordo!
DSC_0199

Elan

500/700 200/250 150/180 50/60 Sali a bordo!
I prezzi si intendono per imbarcazione e comprendono
  • biancheria
  • bottiglia di benvenuto

 

I prezzi non comprendono
  • cambusa
  • pulizie finali
  • carburante

gli imbarchi sono previsti per le 14.00 del sabato e gli sbarchi per le 12.00 del sabato successivo ma contattateci, faremo il possibile per personalizzare il vostro soggiorno!

Dormire in barca, la piacevole alternativa

Una vacanza davvero alternativa! Per chi ama le barche, l’acqua, vivere immersi nella natura, proponiamo barche in affitto dove poter trascorrere la vostra vacanza. Che sia un weekend o una settimana, la nostra offerta vi consentirà di soggiornare a bordo di una piccola imbarcazione dotata di ogni comfort. Una valida alternativa per un pubblico sportivo e dinamico, o per una coppia romantica.

Quante volte, guardando i film o sfogliando le riviste, avete pensato o sognato di vivere in barca, anche solo per una vacanza, ma avete pensato che fosse troppo proibitivo?

Certo, non potrete mollare gli ormeggi e guizzare tra i flutti verso spiagge e porti lontani, ma soggiornare su un Boat and Breakfast vi regalerà attimi di privacy assoluta e l’emozione di dormire cullati dal lago.

Il nostro obiettivo è portare quelle persone che non sono mai salite su una barca a vivere per uno o più giorni l’esperienza del dormire cullati dalle onde, vivendo già a terra un po’ di quella magia che si respira navigando.

Pernottare in barca è godere la bellezza di un tramonto sul lago, sentirne il profumo, sentire i rumori delle sartie al vento, vivere la vita di porto dalla mattina quando comincia ad animarsi alla sera quando si placano i rumori e resta solo quello dello sciabordio del lago.

Dormire in barca è un’esperienza unica da vivere in barca a vela, con spazi più ristretti ma con un’atmosfera molto molto romantica. Pernottare in barca vi permette di vivere vicino ad una città come Perugia per lavoro o per turismo con il piacere poi, di tornare la sera nella tranquillità del porto; oppure di girare per i borghi più interessanti della Toscana, assaporare cibi e tradizioni locali per poi magari cenare in barca

Potete associare al pernottamento un corso di windsurf o vela su derive o barche d’altura, ma anche di escursioni in bici alla ricerca dei tramonti e panorami migliori.

Potete anche decidere di uscire in barca e godere di un tramonto in mezzo al lago.,

Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci!